Salone di Ginevra 2013: Pininfarina premiata per il design della Ferrari F12berlinetta

Ennesima attestazione di merito per uno stile inconfondibile

Ferrari F12berlinetta - Prestigioso riconoscimento per Pininfarina al Salone di Ginevra con l'assegnazione dell'AutoDesign Award per il design della Ferrari F12berlinetta. Si tratta dell'ennesima testimonianza del successo della collaborazione tra Pininfarina e Ferrari, partnership che va avanti da più di 60 anni.
Salone di Ginevra 2013: Pininfarina premiata per il design della Ferrari F12berlinetta

Al Salone di Ginevra Pinifarina riceve l’AutoDesign Award, prestigioso riconoscimento assegnatogli per il design della Ferrari F12berlinetta. A ricevere il premio, consegnato dal direttore della rivista ceca AutoDesgin&Styling, è stato il presidente Paolo Pininfarina. Si tratta di un gradito bis per il team italiano che l’anno scorso aveva ricevuto lo stesso premio per il design della Ferrari FF.

La F12berlinetta rappresenta la nuova generazione delle Ferrari 12 cilindri. Caratterizzata da un design basato sull’equilibrio delle proporzioni, la F12berlinetta è una coupé dalla linea aggressiva e filante che, nonostante la compattezza delle dimensioni esterne, offre un livello di comfort e abitabilità altissimo.

Il premio a Pininfarina, che ha sviluppato lo stile della F12berlinetta in collaborazione con il Centro Stile Ferrari, è un ulteriore riconoscimento alla capacità di Pininfarina di interpretare lo spirito del brand del Cavallino nell’ambito di una collaborazione che prosegue con successo da oltre 60 anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)