Salone di Ginevra 2016: McLaren P1 e 675LT Spider in due edizioni uniche firmate MSO [FOTO]

Doppio modello speciale in Svizzera

McLaren P1 e 675LT Spider by MSO - Due versioni uniche, firmate MSO, della P1 e della 675LT Spider saranno tre le novità che McLaren presenterà al Salone di Ginevra 2016. Le due supercar, dall'esclusivo look distintivo, hanno fatto incetta di componenti in fibra di carbonio rispetto ai rispettivi modelli standard.

I creativi del reparto speciale McLaren Special Operations (MSO), che si occupano di personalizzare le supercar della Casa di Woking, esporranno due show car al Salone di Ginevra 2016, occasione nella quale sarà presente l’intera gamma dei modelli McLaren. Il trattamento MSO ha riguardato due delle supercar più ricche di fascino del costruttore inglese: la P1 e la 675LT Spider.

Entrambe le personalizzazioni, che possiamo vedere nella gallery in calce all’articolo, hanno reso ancora più esclusivo il look di un vetture che già da sole sanno come far sognare gli appassionati della velocità a quattro ruote. La McLaren P1 by MSO si presenta con un speciale abito in fibra di carbonio, in quello che è un vero e proprio omaggio a questo tipo di materiale. La speciale P1 vanta un corpo auto in fibra di carbonio a vista abbinato ad una distintiva livrea in tinta Lio Blue verniciata a mano.

Tra le altre chicche estetiche ci sono le ruote con finiture nero lucido e lo scudo termico dell’impianto di scarico in oro 24 carati in omaggio alla monoposto McLaren di F1. All’interno dell’abitacolo invece troviamo un look rivisitato impreziosito da nuove finiture e da rivestimenti in Alcantara Carbon Black con cuciture blu in contrasto.

Il lavoro della divisione Special Operations di McLaren ha personalizzato anche la 675LT Spider che per l’occasione è stata rifinita dagli esterni in grigio ceramica e da fibra di carbonio aggiuntiva rispetto al modello standard, come ad esempio quella utilizzata per il tetto rigido retrattile e per rifinire le piastre laterali del paraurti anteriore, le minigonne laterali, le prese d’aria sulle fiancate e il paraurti posteriore. L’interno della McLaren 675LT Spider by MSO è invece caratterizzato da sedili racing rivestiti in Alcantara nera con cuciture in contrasto giallo xenon.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati