Salone di Los Angeles 2011: due nuove vetture Volkswagen

Salone di Los Angeles 2011: due nuove vetture Volkswagen

Con un freddo e frettoloso annuncio, la casa automobilistica tedesca Volkswagen ha ufficialmente confermato che presso il Salone di Los Angeles 2011 esporrà due nuove vetture: la manifestazione americana, che si svolgerà nel Paese tra il 18 ed il 27 novembre venturi, accoglierà due modelli inediti a livello globale, mai prima d’oggi osservati ed esaminati. Si tratterà, quindi, di un appuntamento da non sottovalutare: il brand di Wolfsburg è pronto, a poche settimane dal Salone di Francoforte 2011, a lanciarsi su un altro palcoscenico e a svelare al mondo un altro tassello del proprio machiavellico progetto (lo sapete, vero, che il Gruppo Volkswagen ha tutta l’intenzione di sopraffare il Gruppo Toyota e di rubare al colosso nipponico il primo posto per numero di vendite annuali nel panorama dell’industria automobilistica?).

Quali sono questi due inediti modelli? Ancora non sappiamo, con certezza, quali sorprese la casa automobilistica tedesca Volkswagen ha preparato per noi e per il Salone di Los Angeles 2011. Alcune chiacchiere sostengono che il brand ha già ultimato la nuova Volkswagen Beetle Cabrio, cioè la versione con tetto in tessuto (pare) della terza generazione del Maggiolino. Altre che la kermesse statunitense servirà alla maison per togliere il velo dalla nuova Volkswagen Beetle R, la variante agguerrita ed estremamente sportiva della nuova Beetle. Altre voci ancora sono sicure che il marchio presenterà solennemente qui, a Los Angeles, la nuova Passat CC restyling. Altre, infine, non escludono che una delle due novità possa essere una versione speciale di un modello già esistente nella gamma Volkswagen.

Per scoprire la verità dovremo attendere che si apra alla stampa il Salone di Los Angeles 2011. Nel frattempo, signori, si accettano scommesse.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)