Salone di Parigi 2010: Mitsubishi Colt

La Mitsubishi Colt ha fatto il suo esordio nella sua nuova versione a Parigi, insieme alla sua versione ad alte prestazioni Ralliart. Sarà lanciata nei concessionari europei a partire dalla prossima primavera e sarà offerta con una buona scelta di motori, in modo da poter affrontare la concorrenza del settore.

Sarà possibile sceglierla con propulsori da 1.1, 1.3 e 1.5 litri con tecnologia Clear Tec. Particolarmente interessanti sono le coppie che la casa è riuscita a garantire a questi motori, che vantano rispettivamente 100, 125 e 145 Nm, mentre le potenze si assestano sui 73, 93 e 106 Cv. Tutti questi propulsori sono a benzina, perchè pare proprio che la casa giapponese non abbia intenzione di fornire un’alternativa diesel sul modello, che nella scorsa incarnazione non ha riscosso particolare successo. La dotazione standard è associata ad un cambio manuale a cinque velocità, ma i modelli da 1.3 litri potranno montare anche un Allshift automatizzato.

La versione Ralliart è l’erede ufficiale della vecchia CZT a tre porte, ma questa è disponibile anche a cinque. Sotto il cofano troveremo un motore da 1.5 litri turbo da 147 Cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)