Lamborghini Gallardo LP560-4 restyling, prime informazioni e foto ufficiali
Aggiornamento di mezza età
Automobili Lamborghini ha presentato al Salone di Parigi 2012 il restyling della Gallardo LP560-4, il modello più venduto nella storia del Toro con più di 13.000 esemplari in tutto il mondo.
La nuova Lamborghini Gallardo LP560-4 si caratterizza per il suo design unico che si distingue dal modello precedente per via di alcune novità che migliorano l’aerodinamica e l’estetica dell’auto bolognese. Il primo elemento nuovo che che ci fa capire che siamo di fronte alla nuova Gallardo è il paraurti anteriore caratterizzato da forme triangolari e trapezoidali, forme che ritroviamo nello stile dell’ultime Lamborghini. In più ci sono dei listelli di forma diagonale in tinta con la carrozzeria e di colore nero che fanno sembrare la baby Lambo più larga di prima.
Nuove sono le prese d’aria laterali, più aggressive di prima. I cerchi in lega “Apollo polished” da 19″ sono verniciati di colore nero opaco con razze di colore argento lucido e contribuiscono a dare un aspetto più grintoso alla “nuova” Gallardo. Anche il design del paraurti posteriore è stato modificato con stilemi che riprendono le forme trapezoidali e triangolari dell’anteriore. E’ possibile avere come optional lo Style package che prevede una nuova verniciatura speciale nera lucida per lo spoiler e le griglie anteriori, le griglie inferiori e il paraurti posteriore.
La Lamborghini Gallardo LP560-4 restyling sarà disponibile sin dal mese di novembre 2012. A quanto pare sembra essere l’ultimo modello Gallardo prima della nuova era Cabrera.
Seguici qui