San Donato Milanese: sfonda la barriera e precipita dal cavalcavia sui binari dell’alta velocità [VIDEO]
Il 48enne è stato trasportato in codice rosso all'Humanitas di Rozzano, oltre 120 minuti di ritardo sulle linee ferroviarie della zona
San Donato Milanese – nella notte di ieri un SUV, più precisamente una Dacia Duster ha sfondato le barriere di protezione di un cavalcavia, volando per diversi metri prima di piombare direttamente sui binari della linea del treno ad alta velocità sottostante. L’impatto è stato fortissimo: i residenti delle zone circostanti hanno subito chiamato la polizia per richiedere i soccorsi, arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente.
Sarebbero ancora in corso gli accertamenti delle autorità per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo, un 48 enne di Milano, avrebbe perso il controllo della vettura a causa della velocità elevata (si considera anche l’ipotesi di un malore) per poi sfondare il New Jersey di cemento ed effettuare un salto di circa 8 metri. L’auto è quindi piombata di muso sui binari dell’alta velocità, deformando la sezione della rotaia e causando svariati minuti di blocco sulla linea da Milano Rogoredo a Melegnano, oltre 120 minuti i ritardi annunciati dalle Ferrovie.
L’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Humanitas di Rozzano in codice rosso, ma dovrebbe essere fuori pericolo di vita.
Seguici qui