Sbaglia la retromarcia con la Tesla e cade in uno stagno: muore annegata la miliardaria statunitense Angela Chao

L'inchiesta sulla tragica morte della manager 50enne

Sbaglia la retromarcia con la Tesla e cade in uno stagno: muore annegata la miliardaria statunitense Angela Chao

Aveva preso la tua Tesla per fare pochi metri, ma ha sbagliato a fare manovra in retromarcia ed è caduta con la vettura in acqua, così è morta annegata l’imprenditrice statunitense Angela Chao, amministratrice delegata della società di spedizioni Foremost Group e sorella di Elaine Chao, ex segretaria di gabinetto degli Stati Uniti.

L’inchiesta sulla morte della manager 50enne

A fare luce sulla dinamica della morte della miliardaria 50enne, avvenuto il 10 febbraio scorso in un ranch del Texas, è stata un’inchiesta il cui esito è stato riportato dal Wall Street Journal. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la sera della tragica morte, Chao si trovava in una proprietà del Texas dove stava trascorrendo una week-end di relax insieme a diverse sue amiche della Harvard Business School.

La sera di venerdì 10 febbraio, dopo cena, intorno alle 23:30 la donna aveva lasciato la pensione per fare ritorno nel suo alloggio. Nonostante la distanza di poche centinaia tra le due strutture, visto l’orario notturno e il freddo, Chao aveva deciso di prendere il suo SUV Tesla Model X per percorrere la stradina interna del ranch che conduceva all’alloggio.

La caduta nel laghetto e l’auto in acqua diventata una trappola

Dopo essere salita in auto però qualcosa è andato storto. Mentre faceva retromarcia, la vettura ha oltrepassato un terrapieno ed è precipita in uno stagno, affondando velocemente. La donna, in preda al panico, è riuscita a chiamare un’amica per chiedere aiuto, ma è morta annegata. Purtroppo però i soccorsi, arrivati sul luogo dell’accaduto dopo 24 minuti dalla chiamata della donna, sono risultati inutili. Dopo aver raggiunto il veicolo e aver rotto il finestrino, i soccorritori hanno raggiunto la donna, estraendola dall’auto ma non potendo più fare nulla per salvarla.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)