Scion FR-S e tC Monogram Series pronte per il Salone di Detroit 2014
Equipaggiamenti optional ora di serie
Ancor prima che il Salone di Detroit apra i suoi battenti, Scion ha svelato le sue FR-S e tC in allestimento Monogram Series, due versioni che vengono di serie con equipaggiamento ricco.
La FR-S Monogram Series parte da un prezzo di 27.400 dollari e ha in dotazione fari anteriori HID, luci diurne a LED e uno spoiler posteriore in tinta. All’interno la sportivetta ha diritto a sedili in pelle ed Alcantara ventilati e un climatizzatore automatico bizona. Tra le numerose novità sottolineiamo lo “specchietto retrovisore senza cornice”, pulsante di avviamento e un sistema audio BeSpoke Premium con navigatore satellitare e servizi connessi.
Passando alla sorella, la tc Monogram Series, questa viene proposta a 21.400 dollari e ha di serie sedili anteriori ventilati, nuovi inserti sui pannelli porta, cuciture in risalto e consolle centrale aggiornata. Il pomello del cambio è ricoperto in pelle e, così come sulla FR-S, si trovano il pulsante di avviamento e il sistema audio BeSpoke Premium con sistema di navigazione e servizi connessi. Infine piccole novità sono da osservare in dettaglio per i nuovi tappetini, spoiler posteriore e tergicristallo posteriore.
Entrambi i modelli dovrebbero mantenere invece i loro motori quattro cilindri rispettivi visto che le novità non riguardano un aumento di potenza. La loro presentazione è fissata per il Salone di Detroit che aprirà le porte al pubblico il prossimo 13 gennaio. Sia la FR-S che la tC in versione Monogram Series saranno in vendita a partire da febbraio in tiratura limitata: 2.000 esemplari per la FR-S Monogram Series e 2.500 per la tC Monogram Series.
Seguici qui