SCOOP: Audi A3 Sportback 2012, prime immagini (non ufficiali) della vettura

Arriverà prima della fine dell'anno

La nuova generazione di Audi A3 Sportback viene qui immortalata completamente priva di camuffamenti da poche immagini non ufficiali, che ci permettono di appurare che il design della vettura non cambia molto rispetto a quello dell'attuale generazione

La nuova generazione di Audi A3 è stata svelata al Salone di Ginevra 2012, durante lo scorso marzo, e non ha prodotto feedback di stupore, essendo rimasta molto fedele non soltanto allo stile delle altre vetture della gamma ma anche alla precedente generazione. Allo stesso modo, anche la nuova Audi A3 Sportback, la versione cinque porte della media di Ingolstadt che dovrebbe debuttare approssimativamente prima della conclusione dell’anno corrente, non sarà rivoluzionaria. Ne siamo certi grazie a queste prime immagini (non ufficiali) della vettura, completamente priva di camuffamenti, scattate in un parcheggio: foto che ci mostrano l’aspetto definitivo della nuova hatchback di segmento C Premium dei Quattro Anelli.

Razionalità e concretezza, anche in questo caso, sono le regole che determinano uno stile molto spigoloso, molto pulito, molto ordinato, molto semplice. L’aspetto della nuova Audi A3 Sportback non cambia rispetto a quello della nuova Audi A3 tre porte, nonostante l’allungamento leggero della carrozzeria, della superficie vetrata laterale e del tetto e l’adattamento del montante C, del montante B e del portellone posteriore all’introduzione di due nuove portiere.

Nulla di nuovo neppure all’interno dell’abitacolo, che però garantirà maggiore spazio e maggiore comfort ai passeggeri posteriori ed un bagagliaio più ampio. Nessuna novità neppure sotto il cofano di Audi A3 Sportback: sviluppata come la sorella a tre portiere sulla piattaforma modulare MQB a motore trasversale, la nuova media di segmento C Premium sarà proposta con motori TFSI benzina e TDI diesel tutti sovralimentati, abbinati a trazione anteriore o integrale Quattro e a trasmissioni manuali o robotizzata doppia frizione S Tronic.

Nessuna sorpresa da parte di Audi, quindi, neppure in questo caso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • alberto ha detto:

    cosa cambia rispetto alla versione precedente e alle altre?
    questi tedeschi hanno una fantasia, sempre le stesse cose propongono, mi meraviglio di chi gli regala i soldi!!!

  • a3 ha detto:

    e cosa dovevano cambiare scusa…..è perfetta !!!

    Vorrei proprio vedere la tua auto….barboneeee !!!!!

  • Franco ha detto:

    I tedeschi stanno sul c…o anche a me ma sanno fare le auto…bellissima

Articoli correlati

Array
(
)