Scout: ecco un nuovo TEASER dedicato al concept SUV elettrico
Il nuovo brand del Gruppo Volkswagen ha creato un proprio sito Web e le pagine sui principali social network
Scout, un nuovo brand del Gruppo Volkswagen, ha annunciato nelle scorse ore il lancio del suo sito Web ufficiale, corredato da un forum per la community e dalle pagine ufficiali di LinkedIn, Instagram e Facebook. Da notare la mancanza di Twitter, molto probabilmente per la recente acquisizione del social network da parte di Elon Musk – CEO di Tesla.
Detto ciò, Scout ha pubblicato in contemporanea una nuova immagine teaser che ci dà un piccolo assaggio delle linee del concept di SUV elettrico che debutterà presto. Purtroppo, Scout non ha rivelato molte informazioni sulla concept car, ma sostiene che avrà diverse caratteristiche ispirate ai classici modelli Scout.
Ecco cosa ha rivelato il nuovo teaser
Anche se non c’è molto da vedere, il teaser rivela degli pneumatici off-road, un corpo aerodinamico, degli specchietti retrovisori esterni di forma squadrata e delle barre al tetto. Sappiamo che il Gruppo Volkswagen ha dato vita al brand autonomo Scout per costruire, progettare e produrre un pick-up e un SUV 100% elettrici per il mercato statunitense.
I primi prototipi dovrebbero essere introdotti nel corso del 2023 mentre la produzione in serie dovrebbe iniziare nel 2026. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori dettagli sul concept SUV a zero emissioni.
Seguici qui