La nuova Skoda Karoq Scout riassume pienamente il concetto di Simply Clever che da anni ormai accompagna i promo pubblicitari della casa automobilistica ceca. Un'auto intelligente e versatile, adatta a qualsiasi uso, spaziosa, confortevole e che dispone del meglio della tecnologia del gruppo Volkswagen. Anima da off road e una dotazione di tutto rispetto per la nuova crossover di casa Skoda, che abbiamo provato su diversi fondi stradali.
La Skoda Superb Scout è la nuova versione top di gamma dell'ammiraglia del marchio ceco, disponibile solo in versione wagon e con la trazione integrale. Elementi specifici sia all'esterno che all'interno ed una doppia motorizzazione.
La Skoda Karoq arriva anche in Italia con le versioni Scout e Sportline: sono entrambe già ordinabili, con le prime consegne previste per il prossimo mese di gennaio. Il listino prezzi parte da 30.150 euro.
La Skoda Fabia Combi Scoutline è una nuova versione della vettura ceca, con un look per gli amanti dell'off-road. Ha alcuni elementi estetici esclusivi ed è disponibili con motorizzazioni 1.0 benzina fino a 110 CV.
Skoda presenta la Karoq Scout, versione che esalta le doti della guida in fuoristrada del SUV ceco. Farà il suo debutto in anteprima tra pochi mesi al Salone di Parigi. Sarà proposta con tre motorizzazioni.
Skoda Kodiaq Scout - Dopo la presentazione al Salone di Ginevra, la variante off-road del SUV boemo è disponibile per il mercato italiano con prezzi a partire da 37.970 euro.