Scuola di Polizia Stunt Show, spettacolo e adrenalina al Motor Show
Inseguimenti ed evoluzioni alla Motor Sport Arena
Il Motor Show di Bologna non è solo novità a quattro ruote in bella vista da ammirare, ma è anche un concentrato di eventi ed iniziative coinvolgenti per vivere con adrenalina ed emozione la passione per il mondo dei motori. Tra le attrazioni che animeranno la kermesse bolognese iniziata ieri e che proseguirà fino a domenica 9 ci sarà anche quella della Scuola di Polizia Stunt Show di Mirabilandia.
Lo scenario sarà quello della Motor Spot Arena, ovvero il mini-circuito allestito all’esterno dello spazio espositivo che ospita buona parte delle esibizioni e degli spettacolo. La Scuola di Polizia di Stunt Show dà vita a una serie di inseguimenti e acrobazie mobili delle auto “in divisa”, in un’esibizione che senza dubbio solleticherà la fantasia dei tanti fan della famosa serie tv e cartoon “Scuola di Polizia”.
Derapate, evoluzioni, inclinazioni su due ruote e tanto altro per fare salire l’adrenalina e soddisfare la voglia di spettacolo e divertimento motoristico tra gli spettatori della Motor Sport Arena. Quella della Scuola di Polizia Stunt Show è solo una delle numerose esibizioni che si susseguiranno in questi giorni al Motor Show di Bologna.
Seguici qui