Seat: Ibiza e Arona, le versioni con sistema BeatsAudio [FOTO]
L'arrivo sul mercato è previsto a fine 2018
Due nuove serie speciali, dedicate ai più giovani: la Seat Ibiza ed Arona con sistema BeatsAudio di serie. Entrambe sono dotate di dettagli estetici e finiture che le rendono uniche e, soprattutto, un sistema audio premium, per ascoltare la propria musica come in un vero e proprio studio di registrazione insieme ai propri artisti preferiti. Quest’ultimo comprende un sistema a 8 canali con amplificatore da 300 watt, un processore di segnale digitale e 7 altoparlanti premium, due tweeter nel montante A e due woofer nelle portiere anteriori, due altoparlanti di banda larga nel posteriore e un subwoofer integrato nello spazio del ruotino di scorta.
Le Seat Ibiza e Arona Beats sfoggiano esteticamente luci diurne a LED e proiettori Full-LED, sedili dal design esclusivo, fari fendinebbia e finiture cromate dei finestrini, così come i gusci degli specchietti in colore arancio Eclipse. All’interno, poi, si viene accolti dalle nuove targhette illuminate, disegnate ad hoc per queste versioni speciali, così come dalla luce ambiente, ora disponibile anche nelle tonalità dell’arancione e del bianco. Oltre a questi esclusivi dettagli, è previsto il logo BeatsAudio sul portellone del bagagliaio.
La Seat Ibiza Beats sarà disponibile in tre motorizzazioni benzina e tre diesel: si parte dall’1.0 MPI da 75 CV, passando poi per il 3 cilindri 1.0 TSI da 95 o 115 CV. Per quanto riguarda il diesel, è presente il 1.6 TDI da 80, 95 o 110 cavalli. Come per la Ibiza, anche la Arona Beats sarà disponibile con il motore 1.0 TSI 95 CV, mentre, successivamente, verrà introdotta anche la versione 1.0 TSI 115 CV. Per il diesel, invece, è disponibile lo stesso 1.6 TDI della ‘sorella’ ma solo nelle due versioni più potenti. L’arrivo sul mercato è previsto nell’ultimo trimestre del 2018.
Seguici qui