Seat Ibiza restyling, nuove immagini ufficiali

Più tagliente e decisa l'iberica

In queste fotografie la nuova Seat Ibiza restyling si racconta e mette in mostra tutte le novità stilistiche che la rendono più personale e più moderna

La nuova Seat Ibiza 2012 è stata presentata presso la rete di rivenditori ufficiali italiana durante lo scorso fine settimana; ecco perché il brand iberico ha diffuso queste nuove immagini ufficiali della vettura: per pungolare il pubblico del Bel Paese e così attirare l’attenzione del mercato verso la nuova utilitaria di segmento B, svelata in occasione del Salone di Ginevra 2012.

Come abbiamo già detto, in numerose occasioni prima d’oggi, la nuova Seat Ibiza restyling mescola gli elementi stilistici che già prima dell’aggiornamento la contraddistinguevano con inediti cromosomi estetici, quelli che caratterizzano il nuovo design dell’azienda (il brand di Martorell lo ha mostrato con le concept car Seat IBL, Seat IBX, Seat IBE e Seat Toledo, quest’ultima – la più recente – al Salone di Ginevra 2012). Come si traduce tutto questo? Con una linea meno bombata, più ruvida, più virile, con una maggiore quantità di spigoli, con proporzioni più acuminate e snelle, con muscoli più accentuati.

La nuova Seat Ibiza restyling sarà proposta con un motore 1,2 litri benzina da 60 cavalli e da 70 cavalli, un motore 1,4 litri benzina da 85 cavalli, un motore 1,6 litri benzina/GPL da 82 cavalli (solo versione cinque porte), un motore 1,2 litri TSI benzina da 105 cavalli (anche con cambio DSG robotizzato), un motore 1,4 litri TSI da 150 cavalli con cambio DSG (solo versione tre porte), un motore 1,2 litri TDI diesel da 75 cavalli, un motore 1,6 litri TDI diesel da 90 e 105 cavalli ed un motore 2,0 litri TDI diesel da 143 cavalli (solo versione tre porte). Gli allestimenti disponibili sono tre (Reference, Style e FR), a cui si aggiunge l’allestimento Van (solo per Ibiza restyling tre porte) che prevede la trasformazione dell’utilitaria in un veicolo commerciale.

I prezzi della nuova Seat Ibiza restyling? Sono compresi tra 11.450 euro (necessari per acquistare la versione tre porte in allestimento Reference con motore 1,2 litri benzina da 60 cavalli) e 18.950 euro (necessari per acquistare la versione station wagon in allestimento FR con motore 1,6 litri TDI diesel da 105 cavalli).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)