Seat Italia lancia il programma Seat Usato Certificato

Prevede il superamento di 110 controlli tecnici e la garanzia di 12 mesi

Seat Italia lancia il programma Seat Usato Certificato

Seat Usato Certificato è il nuovo programma appena lanciato da Seat Italia col quale il brand garantisce la qualità e l’affidabilità dei veicoli Seat usati. Già accessibile online, il programma Seat Usato Certificato prevede ben 110 controlli specifici, effettuati da personale tecnico qualificato e aggiornato, volti a monitorare l’efficienza e la sicurezza delle principali componenti meccaniche ed elettroniche.

Garanzia di 12 mesi

Le vetture che supereranno gli attenti controlli di qualità, giudicate dunque affidabili e sicure, beneficeranno del programma usato certificato che prevede la garanzia con copertura di 12 mesi, estendibile su richiesta, sui componenti meccanici ed elettrici installati in fabbrica.

Usato certificato Seat facilmente trovabile online

Al programma Seat Italia ha affiancato lo “Stock Locator Usato Certificato“, uno strumento online accessibile tramite il portale delle concessionarie autorizzate che, in pochi click e attraverso filtri dedicati, permette di ricercare l’usato certificato Seat. Il cliente potrà vedere i dettagli delle vetture e procedere con una richiesta di informazioni o la prenotazione di un test drive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
SEAT e Cupra: Markus Haupt confermato CEO SEAT e Cupra: Markus Haupt confermato CEO
Auto

SEAT e Cupra: Markus Haupt confermato CEO

Markus Haupt guiderà SEAT e Cupra verso l’elettrificazione e l’espansione globale
Novità importante per SEAT e Cupra. Nelle scorse ore il Consiglio d’amministrazione dell’azienda presieduto da Thomas Schäfer ha confermato come