Seat: le promozioni “Senza impegno” per la gamma ibrida e a metano

Sono disponibili per Ibiza, Arona e Leon

La gamma Seat ibrida e metano è oggetto della formula ‘Senza impegno’ del marchio spagnolo, per questo inizio di 2021. Si tratta di Leon eTSI, e-Hybrid e TGI e di Ibiza ed Arona TGI, disponibili con anticipo zero e senza la necessità di una propria auto da rottamare o in permuta. Con la possibilità di restituire la vettura, senza impegno, dopo il primo mese.

Seat Ibiza ed Arona TGI a 159 euro al mese

Entrando nel dettaglio, la Ibiza TGI e la Arona TGI 90 CV sono proposte a 159 euro al mese (TAN 4,99%), con anticipo zero e con ecoincentivi statali.

La prima è equipaggiata con allestimento Style ed include tra le dotazioni climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Full Link e volante multifunzione, mentre la Seat Arona 1.0 TGI 90CV Reference include climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5” a colori integrato, servizi Seat Connect, Hill Hold Control e limitatore di velocità.

Seat Leon eTSI a 259 euro al mese

Per quanto riguarda, la Seat Leon c’è la versione eTSI (mild-hybrid) 110 CV DSG a 259 euro al mese (TAN 4,99%; TAEG 6,09%), sempre con anticipo zero.

La dotazione di include fari a LED, Seat Virtual Cockpit, cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, sistema di avviamento senza chiave “Kessy Go”, Cruise Control, Front e Lane Assist.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Seat e Cupra: lascia il CEO Wayne Griffiths Seat e Cupra: lascia il CEO Wayne Griffiths
Auto

Seat e Cupra: lascia il CEO Wayne Griffiths

Markus Haupt assumerà la guida ad interim in attesa della nomina del successore
Cambio al vertice a sorpresa per Seat e Cupra. L’azienda ha rilasciato una nota ufficiale per annunciare l’addio di Wayne