Seat Leon: arriva la nuova versione Black Edition
Disponibile nelle versioni hatchback e familiare
La Seat Leon si avvicina alla sua quarta generazione, forse già svelata al Salone di Francoforte 2019, ma nel frattempo arriva una nuova versione del modello attualmente in commercio: è la Black Edition. Un allestimento su base FR, disponibile anche per la versione familiare, in cui vengono aggiunte dotazioni di serie esclusive, con un prezzo a partire da 21.100 euro.
Le caratteristiche della Seat Leon Black Edition
La Seat Leon Black Edition aggiunge, all’allestimento FR, sedili sportivi in Alcantara, cerchi in lega da 18” Performance Sport Black (cerchi da 17” Dynamic Sport Black per 1.0 TSI e 1.6 TDI), tetto panoramico apribile a scorrimento elettrico e, inoltre, dettagli come calotte, specchietti e griglia frontale in colore nero brillante, così come i mancorrenti al tetto (per la Sportourer ST).
La Seat Leon Black Edition ed i motori
Come dicevamo, questa edizione speciale è disponibile nelle versioni hatchback e Sportourer ST ed è configurabile in abbinamento a tutti i motori disponibili. Partendo dal 2.0 TDI 150 CV abbinato al cambio DSG 7 rapporti, che si unisce alla versione con cambio manuale a 6 rapporti (per la versione 5 porte) e al 1.6 TDI 115 CV con cambio manuale 5 rapporti.
Per le versioni benzina TSI, l’offerta comprende il 1.0 TSI 115 CV con cambio manuale, il 1.5 Eco TSI 130 CV con cambio manuale e il 1.5 Eco ACT TSI 150 CV con cambio DSG 7 rapporti. Infine, la nuova Seat Leon Black Edition può essere abbinata anche al motore a metano 1.5 TGI 130 CV con cambio DSG.
I prezzi della Seat Leon Black Edition
Questa versione speciale è disponibile nel listino della casa spagnola con un prezzo a partire da 21.100 euro per la versione hatchback, mentre la versione familiare parte da 21.850 euro.
Seguici qui