SEAT Leon SC in vendita: ufficializzato il listino prezzi
Si parte da 17.620 euro
La SEAT Leon SC, sigla quest’ultima che sta per sport coupé, è disponibile nei concessionari italiani, e per la prima volta un modello di SEAT della gamma SC verrà proposto anche nella versione a 3 porte. La Leon SC aggiunge dinamismo, tecnologia e sportività alla versione standard.
La vettura è realizzata sulla piattaforma MQB e vanta una dotazione di serie di alto livello tecnologico anche per quanto riguarda i dispositivi di assistenza alla guida: fari a LED anteriori e posteriori, sistema di infotainment e navigazione SEAT Easy Connect, SEAT Sound System, SEAT Drive Profile, sistemi di mantenimento della carreggiata, di assistenza abbaglianti e di riconoscimento della stanchezza. In più si aggiungono anche l’accesso facilitato “easy entry”, i sedili sagomati sportivi e i vetri posteriori oscurati.
Tre gli allestimenti previsti (Reference, Style ed FR) su ognuno dei quali sono offerti una serie di equipaggiamenti aggiuntivi sia nella carrozzeria che nell’abitacolo. Le motorizzazioni della SEAT Leon SC sono sette: tre benzina e quattro diesel. Per quanto riguarda i propulsori a benzina sono previsti il 1.2 TSI da 86 CV e da 105 CV ed il 1.4 TSI da 122 CV. La gamma dei diesel prevede invece il 1.6 TDI da 90 CV e da 105 CV, ed il 2.0 TDI da 150 CV e da 184 CV.
SEAT ha reso noto il listino prezzi della Leon SC: si parte da 17.620 euro della 1.2 TSI 86 CV Reference fino ad arrivare ai 26.220 euro della 2.0 TDI 150 CV FR con cambio automatico.
Seguici qui