Seat Leon ST CUPRA: foto LIVE dal Salone di Ginevra 2015

280 CV per una station wagon

Seat Leon ST CUPRA - Sbarca a Ginevra la familiare iberica pronta a sfoggiare il suo abito elegante che nasconde un propulsore da fare invidia alla concorrenza

Seat ha presentato la Leon ST CUPRA al salone di Ginevra dove è presente insieme al crossover concept 20V20 che effettua la sua anteprima mondiale in assoluto.

La station wagon sportiva proveniente dalla Spagna sarà disponibile, proprio come la variante compatta, in due livelli di potenza: uno da 265 CV, l’altro da 280 CV. Entrambi i livelli provengono da un motore quattro cilindri 2.0 litri turbo benzina che sviluppa una coppia massima di 350 N m.

La versione più sportiva è disponibile anche con cambio DSG per l’accelerazione 0-100 in 6 secondi. Con il manuale invece ci vorranno 6.1 secondi. In entrambi i casi la velocità massima è di 250 orari. La versione da 265 CV è più lenta di 0.1 secondi rispetto alla 280 CV.

Oltre ad avere uno stile più aggressivo, la Leon ST CUPRA vanta nuovi cerchi in lega da 18 pollici (19 per la versione 280), un sistema di controllo dinamico del telaio chi gestisce le caratteristiche del telaio in un tempo pari a qualche millisecondo in modo da adattarsi ad ogni fondo stradale. Quali novità troviamo il differenziale autobloccante anteriore, fari anteriori e posteriori a LED, sistema multimediale Media System Plus, illuminazione ambientale a LED e, per tradizione 280, anche uno spoiler montato sul tetto della iberica sportiva per famiglie numerose.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)