SEAT Mii a metano, ancora più competitiva

Prezzi a partire da 11.700 euro

La piccola vettura spagnola viene proposta anche nella versione a metano offrendo grandi opportunità di risparmio sui consumi e di riduzione delle emissioni di CO2. La SEAT Mii a metano si propone in due allestimenti, Reference e Style, già disponibile nelle concessionarie.

La SEAT lancia sul mercato la Mii a metano, una proposta intelligente per ridurre consumi ed emissioni inquinanti andando incontro alle esigenze del mercato automobilistico, sempre più attento alle alimentazioni alternative.

La citycar spangola è in grado di percorrere 100 km con meno di 3 euro, grazie ai tre serbatoi che ospitano 72 litri di metano e 10 di benzina, garantendo ben 600 km di autonomia.

La SEAT Mii a metano dispone di 68 CV di potenza, oltre che dei dispositivi Start&Stop e di recupero dell’energia che aiutano a contenerne i consumi. La vettura è un riuscito compromesso tra design di qualità, versatilità ed elevato contenuto tecnologico.

La versione a metano della SEAT Mii è disponibile in tutte le concessionarie con prezzi ancora più competitivi. Il listino parte da 11.700 euro per l’allestimento Reference e da 13.150 euro per l’allestimento Style. L’obiettivo di questa verisone della Mii è quello di crearsi uno spazio da leader nel segmento delle vetture da città a metano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)