SEAT Mii a metano, ancora più competitiva
Prezzi a partire da 11.700 euro
La SEAT lancia sul mercato la Mii a metano, una proposta intelligente per ridurre consumi ed emissioni inquinanti andando incontro alle esigenze del mercato automobilistico, sempre più attento alle alimentazioni alternative.
La citycar spangola è in grado di percorrere 100 km con meno di 3 euro, grazie ai tre serbatoi che ospitano 72 litri di metano e 10 di benzina, garantendo ben 600 km di autonomia.
La SEAT Mii a metano dispone di 68 CV di potenza, oltre che dei dispositivi Start&Stop e di recupero dell’energia che aiutano a contenerne i consumi. La vettura è un riuscito compromesso tra design di qualità, versatilità ed elevato contenuto tecnologico.
La versione a metano della SEAT Mii è disponibile in tutte le concessionarie con prezzi ancora più competitivi. Il listino parte da 11.700 euro per l’allestimento Reference e da 13.150 euro per l’allestimento Style. L’obiettivo di questa verisone della Mii è quello di crearsi uno spazio da leader nel segmento delle vetture da città a metano.
Seguici qui