Sebastian Vettel, autista pazzo in una divertente candid camera [VIDEO]

L'ignara cliente lo implora di farla scendere

Sebastian Vettel ha vestito i panni di meccanico per fini pubblicitari. Infatti il video è stato prodotto da Tirendo, una società tedesca attiva in tutta europa nella vendita di pneumatici
Sebastian Vettel, autista pazzo in una divertente candid camera [VIDEO]

Sebastian Vettel – Vi è mai capitato di provare un’auto, che magari amereste comprare, con alla guida un meccanico “pazzo” che si diverte a compiere evoluzioni da vero campione di Formula 1? Molto probabilmente no, a meno che il meccanico non si chiami Sebastian Vettel, futuro pilota della Scuderia Ferrari e quattro volte campione mondiale di Formula 1.

Il tedesco della Red Bull è diventato per un giorno il protagonista di una divertente candid camera, dove con barba e capelli lunghi, si è finto meccanico per valutare le prestazioni delle auto di ignari clienti. Il video ha accompagnato Vettel nelle fasi di trucco e parrucco prima di vederlo vestire i panni del “meccanico pazzo”, facendo scoprire anche il lato più ironico del pluricampione mondiale, che il prossimo anno prenderà il posto di Fernando Alonso a bordo della Rossa di Maranello.

Il campione tedesco di Formula 1 si gode gli ultimi scampoli di stagione da spettatore del duello finale Hamilton – Rosberg e intanto pregusta già la nuova stagione. “Arrivare alla Ferrari è un sogno che realizzo”, ha dichiarato Vettel subito dopo l’ufficializzazione dell’accordo con il Cavallino Rampante. Vettel ha, inoltre, espresso il forte desiderio di riportare la Ferrari ai vertici della Formula 1 allo stesso modo di come fece il suo connazionale e idolo Michael Schumacher.

Sebastian Vettel ha vestito i panni di meccanico per fini pubblicitari. Infatti il video è stato prodotto da Tirendo, una società tedesca attiva in tutta europa nella vendita di pneumatici e accessori auto online.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)