Sebastien Guigues, nuovo CEO di Renault Italia: “L’Italia Paese chiave che dobbiamo continuare a elettrificare”

Il dirigente spagnolo arriva nel nostro Paese dopo gli ottimi risultati ottenuti in Spagna alla guida dei brand Renault e Alpine

Sebastien Guigues, nuovo CEO di Renault Italia: “L’Italia Paese chiave che dobbiamo continuare a elettrificare”

Sébastien Guigues, il nuovo CEO di Renault Italia che dal 1° luglio prossima sostituirà Raffaele Fusilli, ha parlato del nuovo incarico che lo attende alla guida della filiale italiana della Casa francese, una sfida professionale che arriva dopo cinque anni di ottimi risultati ottenuti da general manager dei marchi Renault e Alpine in Spagna.

Attraverso un post su LinkedIn, Guigues ha commentato il suo passaggio dalla Spagna all’Italia, ringraziando il team di lavoro di Renault che lo ha affiancato in questi anni collaborando alla forte crescita dei brand Renault e Alpine sul mercato spagnolo, con Renault in grado di conquistare la leadership tra i marchi automotive per volumi di vendita in Spagna.

Guigues e la “missione Italia”

“Sto iniziando un nuovo capitolo che mi riempie di entusiasmo. Approdo in Italia – scrive Guigues – come CEO del marchio Renault e CEO del Gruppo, con l’ambizione di continuare a guidare il futuro della mobilità. Un Paese chiave che dobbiamo continuare a elettrificare e modernizzare con i pilastri della nostra offensiva elettrica, Renault 5, Renault 4 e Twingo, e la migliore gamma di auto ibride sul mercato”.

Dopo aver ringraziato i dirigenti Renault Luca de Meo, Fabrice Cambolive, Ivan Segal e Josep Maria Recasens per la fiducia e il supporto, Guigues conclude il così il suo post: “La passione, l’innovazione e l’impegno verso il cliente rimangono gli stessi, solo che saranno espressi dall’altra parte del Mediterraneo. Grazie Spagna! Ciao Italia”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)