Sebastien Loeb prende confidenza con la Peugeot 208 WRX 2016 [VIDEO]

Il pilota francese si prepara al debutto nel Mondiale RallyCross

Peugeot 208 WRX 2016 Loeb - Il più volte campione del mondo rally, Sebastien Loeb, sta testando la Peugeot 208 WRX 2016, auto che lo accompagnerà nella sua nuova avventura agonistica da pilota ufficiale Peugeot Sport nel World RallyCross Championship 2016, che prende il via il 15 aprile in Portogallo.
Sebastien Loeb prende confidenza con la Peugeot 208 WRX 2016 [VIDEO]

Con il talento e l’esperienza alla guida che ha Sebastien Loeb è difficile pensare che ci possa mettere più di tanto per trovare il feeling giusto con una nuova vettura. Il pilota francese, pluricampione mondiale di rally, che punta a essere competitivo in qualsiasi occasione si è già immerso nella sua nuova avventura da pilota ufficiale di Peugeot Sport nel campionato Fia World Rallycross Championship.

A mostrarci le prime prove in pista di Loeb al volante della Peugeot 208 WRX 2016, che sarà la compagna d’avventura del pilota transalpino nel Mondiale Rallycross, è un breve video pubblicato su Facebook da Peugeot Sport che potete vedere sotto. Il via alla stagione WRX è fissato per il 15 aprile con la prima delle dodici gare in calendario che si correrà a Montalegre, in Portogallo.

 

Essais LoebPremiers tours de roue de Sébastien Loeb au volant de la PEUGEOT 208 WRX 2016

Pubblicato da Peugeot Sport su Venerdì 8 aprile 2016

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)