Service Day 2025: il futuro del post vendita automotive il 16 e 17 ottobre a Verona

Alla due giorni organizzata da Quintegia contenuti esclusivi, studi e opportunità di business

Service Day 2025: il futuro del post vendita automotive il 16 e 17 ottobre a Verona

Il Service Day 2025, l’appuntamento annuale dedicato al post vendita automotive organizzato da Quintegia e nato da un’idea di AsConAuto, e diventato punto di riferimento per il settore, torna il 16 e 17 ottobre al Centro Congressi Veronafiere.

Dopo il successo della quarta edizione, alla quale hanno partecipato oltre 3.000 professionisti, la due giorni veronese dal titolo “A ritmo del post vendita” approfondirà le sfide e le opportunità del futuro dell’after-sales, provando a delineare il nuovo perimetro di un ecosistema connesso che al modello tradizionale integra nuovi servizi, tecnologie e approcci operativi, come manutenzione predittiva, assistenza da remoto, customer journey digitali e nuovi modelli di relazione con il cliente.

Programma con oltre 25 sessioni di approfondimento

L’edizione 2025 del Service Day proporrà un programma ricco di contenuti, con oltre 25 sessioni, tra keynote, tavole rotonde e interviste, volte a esplorare in modo accessibile le dimensioni cruciali del service. Gli approfondimenti vedranno sul palco esperti del settore, accademici e operatori del mercato, per condividere best practice, analisi strategiche e spunti di riflessione.

All’evento di Verona saranno toccati diversi temi del post vendita automotive, da quelli legati al mercato e al contesto, con attenzione al fleet management e alla carrozzeria, ad argomenti relativi a strategia e business (leve finanziarie, controllo di gestione, CRM e marketing del service), passando per innovazione e cultura aziendale (evoluzione della customer experience, automazione di magazzino), fino alla condivisione di studi e analisi, tra i quali l’After-sales Navigator 2025 che fornirà insight utili per ottimizzare le performance dei concessionari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)