Sfreccia con la Ferrari in centro a Milano: il vigile lo ferma, si complimenta e gli chiede di sgasare [VIDEO]

L'agente della polizia locale sembra più interessato alla supercar che al rispetto del Codice della strada

Sfreccia con la Ferrari in centro a Milano: il vigile lo ferma, si complimenta e gli chiede di sgasare [VIDEO]

Una sgasata a 80 km/h con la Ferrari tra le vie cittadine di Milano, ben oltre il limite consentito, ripresa in video (con gli occhiali Rayban Meta) e poi diffuso su Instagram dalla pagina 6to6motor, community di appassionati di supercar nato in Spagna. L’utente alla guida, Jonathan Gak, filma il cruscotto della sua Ferrari 812 Superfast mentre viaggia per Milano dando vita a pericolose accelerazioni in piena città.

Le immagini che fanno discutere

A un certo punto, Gak, dopo aver fatto “rombare” il V12 della sua Ferrari superando gli 80 km/h, viene fermato da una pattuglia della polizia locale di Milano. L’agente si avvicina al conducente e, dopo qualche battuta in inglese, si complimenta con lui per la Ferrari 812 Superfast e lo invita a sgasare per sentire le “sonorità” del motore V12, senza redarguirlo o dirgli sulla pericolosa condotta di guida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SIX2SIX (@6to6motor)

Il video, online da qualche giorno e diventato virale con milioni di visualizzazioni, ha scatenato diverse polemiche per il comportamento dell’agente della polizia locale durante l’orario di servizio, come testimoniato dal fatto che indossa l’uniforme estiva, con tanto di pistola d’ordinanza e manette in bella vista, elementi che smentiscono il fatto che possa trattarsi di una scenetta combinata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)