SketchShe, le tre belle ragazze in auto che cantano, si muovono e sbancano il web [VIDEO]
Fenomeno virale da oltre 18,6 milioni di visualizzazioni
Non hanno avuto bisogno di chissà quale scenografia le SketchShe, un gruppo di tre attrici e comiche australiane che rispondono ai nomi di Lana Kington, Shae-Lee Shackleford e Madison Lloyd, per diventare delle vere e proprie star del web. Il set delle loro esibizioni è infatti l’abitacolo di un’auto, dove le tre ragazze si filmano con una telecamera piazzata al centro del cruscotto mentre cantano e si muovono facendo la parodia di pezzi musicali famosi che vengono suonati dall’autoradio.
E’ bastato davvero poco a far diventare la parodia d’esordio delle SketchShe un cult della Rete. Con il primo video le tre ragazze, aiutate anche dalla loro avvenenza fisica, hanno dato vita alla parodia di Bohemian Rapsody dei Queen (che potete vedere qui di seguito) e in pochissimo tempo il filmato ha fatto giro del web, spinto anche dai social media, ed è diventato un fenomeno virale raccogliendo in meno di un mese dalla pubblicazione oltre 18,6 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Visto l’incredibile successo ottenuto le tre ragazze australiane hanno deciso di offrire una nuova “perla” ai tanti fan conquistati col primo video. Così è arrivata la seconda divertente clip (anch’essa sotto) delle SketchShe. Il contesto è sempre lo stesso, le tre amiche sedute in macchina, ma questa volta le ragazze hanno dato sfoggio alle loro capacità di trasformismo. Nel video dal titolo “Mime Through Time” la SketchShe danno vita a un collage di tre minuti nei quali si susseguono in sottofondo pezzi storici di alcuni grandi cantanti della storia della musica, da Elvis ai Beatles, da Micheal Jackson a Whitney Houston, dai Queen ai Nirvana, da Snoop Dogg a Britney Spears, da Eminem a Beyoncé fino ad arrivare a Miley Circus. E mentre le canzoni scorrono le tre ragazze si trasformano cambiando look e costumi, sempre a tema, fino ad arrivare a rimanere nude nel finale “alla Miley Circus”.
Ce la farà questa seconda parodia delle SketchShe a fare meglio della prima in termini di view? Considerando la scia di notorietà già conquistata e il fatto che dopo appena un giorno dalla pubblicazione su YouTube il nuovo filmato conta già oltre 3,3 milioni di visualizzazioni, la risposta appare scontata.
Seguici qui
Il pilu tira sempre, dov’è la novità?