Skoda Connect: tutti i dati dell’auto in una nuova app

È disponibile per i dispositivi iOS e Android

Skoda Connect: tutti i dati dell’auto in una nuova app

La Skoda a portata di click. La casa boema presenta una nuova applicazione per gli smartphone, denominata Skoda Connect. Unisce le funzioni delle due precedenti (Connect e OneApp), raccogliendo così tutte le funzioni in un’unica app, fornendo anche nuove funzionalità per i clienti. È già disponibile sia per Android che per iOS, scaricandola dai rispettivi App Store.

“Lavoriamo senza sosta per migliorare l’esperienza che i nostri clienti possono vivere attraverso le applicazioni digitali – le parole di Alain Favey, membro del Board per vendite e marketing – La nuova app fonde insieme due precedenti diverse applicazioni ed è ancora più semplice e immediata da utilizzare. In futuro vogliamo unificare e rendere più immediati tutti i canali digitali Skoda”.

Accesso remoto e informazioni

Grazie a questa nuova applicazione, è possibile accedere in remoto al veicolo della casa ceca. Tra le varie funzioni ci sono la possibilità di bloccare e sbloccare le portiere a distanza, localizzare il veicolo sulla mappa, attivare clacson e lampeggio di emergenza o il riscaldamento ausiliario e fissare un appuntamento con il proprio Service Partner o concessionaria di fiducia.

Per quanto riguarda i servizi, precedentemente gestiti con OneApp, è possibile accedere direttamente ai dati principali dell’auto, pianificare gli itinerari o avere un quadro aggiornato sullo stato della vettura. Tutto può essere ora effettuato con Skoda Connect e con la necessità di una sola registrazione, prima di poter accedere a questi servizi ed informazioni.

Infine, la nuova app offre una rinnovata user experience tramite vari dispositivi mobili, tra cui anche gli smartwatch e lo stesso display di bordo dell’auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)