Skoda Enyaq iV 2021: anteprima virtuale al Vanity Fair Stories

Il primo SUV 100% elettrico della Casa boema è stato protagonista dell'evento di tre giorni trasmesso in digitale da Vanity Fair

Skoda Enyaq iV 2021: anteprima virtuale al Vanity Fair Stories

Si è concluso ieri 29 novembre l’evento virtuale Vanity Fair Stories, che ha visto protagonisti, oltre a numerose personalità del mondo dello spettacolo, il SUV Skoda Enyaq iV. Si tratta del primo Sport Utility Vehicle 100% elettrico del brand boemo in uscita nel 2021.

Skoda Italia main partner con Enyaq iV 2021, primo SUV 100% elettrico del brand

Skoda Italia ha scelto di essere partner principale di Vanity Fair Stories. L’evento si è svolto dal 27 al 29 novembre  in forma digitale. Importante vetrina per numerose anteprime cinematografiche e musicali,  la manifestazione virtuale ha anche avuto modo di far conoscere in maniera più approfondita l’ultimo SUV Skoda. Dopo Kodiaq RS nel 2018 e Kamiq nel 2019, il 2020 è dedicato al nuovo Enyaq iV, il primo SUV completamente elettrico della Casa ceca: presentato al pubblico di Vanity Fair Stories attraverso un video esclusivo con la partecipazione di Beatrice Venezi, una delle tre Direttrici d’orchestra italiane, lo Shef Simone Rugiati e la Digital Modern Family.

Il tema centrale delle tre giornate è stato quello dell’ “Inventare il futuro”, partendo da uno degli elementi principali del brand, l’Inventiveness, e strettamente collegato allo slogan “Simply Clever” (“semplicemente intelligente”). Skoda, infatti, è da sempre alla ricerca di soluzioni intelligenti all’interno delle proprie vetture, così come la sorprendente abitabilità: ne è un chiaro esempio la Skoda Scala, che avevamo provato nel nostro Com’è & Come Va.

Skoda Enyaq iV 2021: caratteristiche, prezzo e data di uscita

#RechargeLife è il nome della campagna di comunicazione con cui Skoda illustra il suo modo di intendere l’automobile di nuova generazione: tecnologica, connessa, ma facile da usare. Dal design audace e innovativo, ma con comfort e abitabilità massimizzati. Divertente alla guida, ma senza emissioni inquinanti. Elementi che sono l’essenza di Enyaq iV. Il SUV elettrico sarà offerto con tre batterie di diversa capacità, 55, 62 e 82 kWh, e avrà un’autonomia massima di ben 536 km (WLTP). Anche il motore sarà offerto in tagli di potenza (cinque),  da 148 CV a 205 CV, oltre alla versione ad alte prestazioni RS da 306 CV. La Enyaq è già ordinabile da sito ufficiale e le prime consegne inizieranno entro la metà del 2021. Il prezzo? A partire da 35.000 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)