Skoda Enyaq iV: doppio porte aperte il 15-16 e il 22-23 maggio

Il nuovo SUV 100% elettrico si presenta al pubblico italiano

Skoda Enyaq iV: doppio porte aperte il 15-16 e il 22-23 maggio

La Skoda Enyaq iV, primo SUV 100% della Casa ceca, si prepara al debutto sul mercato italiano con un doppio porte aperte nelle concessionarie Skoda di tutta Italia in programma nei prossimi due fine settimana, il 15-16 e il 22-23 maggio.

Inoltre in contemporanea al lancio della Enyaq iV debutterà in anche il servizio Powerpass che permetterà ai clienti Skoda della gamma elettrificata “iV” di poter ricaricare in oltre 170.000 punti di ricarica in tutte Europa, con il vantaggio di un’unica fatturazione mensile e potendo sfruttare tariffe agevolate. 

Servizio di ricarica Powerpass

Il nuovo servizio Powerpass, al momento riservato a Skoda Enyaq iV e alle ibride plug-in Octavia iV, Octavia RS iV e Superb iV, si compone di una app specifica per smartphone (scaricabile gratuitamente) e di una card RFID che sarà spedita al domicilio del cliente dopo la registrazione. Powerpass consente di ricercare tramite smartphone i punti di ricarica pubblici più vicini e verificare se sono liberi, impostare la navigazione verso gli stessi e attivare la ricarica sia tramite app o sfruttando la card RFID. 

Inoltre per i clienti che acquistano la wallbox Skoda iV Charger Connect o Connect+ è possibile tramite l’app Powerpass interagire anche con l’impianto di ricarica domestica, attivando la ricarica negli orari preferiti, monitorando lo stato di carica e avendo traccia delle ricariche effettuate.

Tre tariffe valide in tutta Europa

La formula di Powerpass propone tre tariffe per i clienti Skoda iV, valide in tutta Europa: Charge Free, Simply Charge e Charge Faster. Le tre tariffe, con contratti di durata annuale, prevedono un canone mensile fisso (gratuito per Charge Free) e un prezzo variabile per kWh consumato in base a tariffa e velocità di ricarica. Inoltre chi acquista la Enyaq iV avrà un anno di servizi Powerpass con agevolazione sul canone fisso grazie ai piani specifici Simply Charge Booster e Charge Faster Booster. Per i clienti Enyaq iV che optano per il sistema di ricarica ultra-rapida a 100 kWh o 125 kWh è prevista la tariffa Charge Faster DC Booster, che azzera il canone mensile per il primo anno.

Skoda Enyaq iV 60 da 249 euro al mese

In occasione del lancio, la nuova Skoda Enyaq iV 60, equipaggiata con batteria da 62 kWh che offre un autonomia superiore ai 400 chilometri nel ciclo WTLP, viene proposta a 249 euro al mese, con formula Clever Value a valore futuro garantito. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati