Skoda Octavia Wagon Design Edition: stile e tecnologia al top

La nuova versione speciale è già a listino

Skoda presenta la sua Octavia Wagon nella versione speciale Design Edition che si distingue per stile e tecnologia ai massimi livelli. E' già disponibile a listino con tutte le motorizzazioni benzina, diesel e G-TEC con prezzi a partire da 18.900 euro per la versione equipaggiata col 1.0 TSI 115 cv.
Skoda Octavia Wagon Design Edition: stile e tecnologia al top

Skoda Octavia Wagon Design Edition – Dopo tre generazioni ed oltre 5 milioni di vetture prodotte dal 1996 ad oggi, il “cuore del brand Skoda” si rende ancora più desiderabile con una nuova versione denominata Design Edition. Realizzata sulla base della versione Ambition, l’inedita Octavia Design Edition va a completare la già ottima offerta di motori e versioni della berlina del marchio ceco cercando di offrire al cliente la migliore soluzione alle sue esigenze di mobilità.

Esteticamente la nuova Octavia Wagon Design Edition si riconosce per alcune finiture e dettagli di colore scuro come ad esempio i cerchi in lega da 17” con inserti in nero lucido, le calotte degli specchi retrovisori neri ed i fendinebbia bruniti. Inoltre fanno parte dell’allestimento di serie della nuova versione anche i sensori di parcheggio posteriori, i gruppi ottici anteriori Bi-Xeno con luci diurne in tecnologia LED e Light Assistant per l’orientamento automatico del fascio luminoso in curva.

A livello di infotainment la nuova versione prevede di serie la Radio Bolero con 8 altoparlanti, il sistema Bluetooth ed il volante multifunzione con comandi autoradio e telefono. A tal riguardo fa parte dell’equipaggiamento di serie anche la tecnologia SmartLink per la connettività del proprio smartphone con l’infotainment di bordo. Proprio grazie alla presenza dell’equipaggiamento SmartLink è possibile integrare le funzioni delle App in esecuzione sul proprio smartphone Apple o Android attraverso le funzionalità CarPlay, Android Auto o MirrorLink. Tra le varie possibilità offerte da quest’ultima tecnologia, c’è ad esempio anche l’utilizzo del navigatore satellitare presente sul proprio dispositivo direttamente sul display del sistema di infotainment di bordo, trasformando così il display della su citata Radio Bolero in un vero e proprio navigatore con mappe e traffico aggiornati in tempo reale.

Per quanto concerne le motorizzazioni, la nuova Octavia Wagon Design Edition è disponibile con propulsori benzina, Diesel e G-TEC (metano). Queste le motorizzazioni presenti a listino: 1.0 TSI 115 cv a 23.070 euro, 1.4 TSI G-TEC 110 cv a 25.390 euro (con DSG a 26.990 euro), 1.6 TDI 90 cv a 24.440 euro, 1.6 TDI 110 cv a 25.810 euro (con DSG a 27.410 euro), 2.0 TDI 150 cv a 27.620 euro (con DSG a 29.220 euro). Fino al 31 ottobre la nuova Skoda Octavia Wagon Design Edition equipaggiata col 1.0 TSI 115 cv è disponibile al prezzo promozionale di 18.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)