Skoda è partner principale del Tour de France Femmes avec ZWIFT

Ha emesso anche 30 NFT esclusivi per ogni tappa del tour

Skoda è partner principale del Tour de France Femmes avec ZWIFT

Fino al 31 luglio, le atlete del Tour de France Femmes avec ZWIFT percorreranno le otto tappe per una distanza complessiva di 1029 km. Skoda è partner principale di questo evento, che si svolge per la prima volta in questa modalità.

L’ultimo evento di un solo giorno dedicato alle sportive si è svolto nel 1984 in occasione del Tour de France. La casa automobilistica boema ha messo a disposizione degli organizzatori e delle numerose squadre oltre 50 veicoli appartenenti alla sua gamma. Inoltre, sponsorizza la maglia verde per la leader della classifica a punti.

Martin Jahn, membro del Consiglio di Amministrazione di Skoda per vendite e marketing, ha detto: “Quest’anno il Tour de France Femmes punta i riflettori sul ciclismo femminile internazionale. Con il sostegno di ŠKODA AUTO e in qualità di partner principale, desideriamo contribuire attivamente a questo nuovo evento che porta con sé un grande potenziale. L’obiettivo principale è far sì che il Tour de France Femmes si inserisca stabilmente nel calendario della comunità ciclistica internazionale dei prossimi anni”.

È partito domenica 24 luglio a Parigi

Il Tour de France Femmes avec ZWIFT è partito domenica 24 luglio a Parigi. 144 atlete, suddivise in 24 squadre, sono scese in pista sotto la Tour Eiffel. La competizione attraversa la Francia orientale in otto tappe e un totale di 1029 km e si concluderà il 31 luglio a La Super Planche des Belles Filles, sulle montagne dei Vosgi.

Skoda sostiene l’evento ciclistico che si svolge per la prima volta in questa modalità, in qualità di sponsor ufficiale e partner automobilistico. Il brand ha messo a disposizione diverse auto, fra cui le Skoda Octavia e Superb iV con gruppo propulsore ibrido plug-in. Allo stesso tempo, ha lanciato la campagna “You have to love it. We all do” caratterizzata da spot televisivi e inserzioni sui principali social network, tra cui Facebook, YouTube e Instagram.

In qualità di partner principale del Tour de France Femmes avec ZWIFT, Skoda ha emesso dei propri NFT in quantità limitata a 30 per ogni tappa del tour. Gli otto inediti manifesti, pubblicati prima dell’inizio della competizione, sono stati creati dall’artista ceca Ilona Polanski.

Infine, in qualità di motore del ciclismo, Skoda sostiene il Tour de France e la Vuelta di Spagna, nonché la gara amatoriale L’Étape.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Toyota sigla una partnership con la Federazione Ciclistica ItalianaToyota sigla una partnership con la Federazione Ciclistica Italiana
Auto

Toyota sigla una partnership con la Federazione Ciclistica Italiana

Il brand giapponese ha messo a disposizione una flotta di auto composta da RAV4 Hybrid e Corolla Touring Sports Hybrid
Toyota e la Federazione Ciclistica Italiana hanno siglato un’importante partnership all’insegna dello sport sostenibile e attento all’ambiente, annunciata in occasione