Skoda Rapid, pubblicato su Facebook il teaser di una nuova variante

Una sorpresa per il Salone di Francoforte?

Skoda ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook un teaser misterioso. C'è chi ci ha visto la versione definitiva della Spaceback e chi invece ci ha voluto vedere un nuovo modello sportivo. Qualunque cosa sia, la vedremo a Francoforte
Skoda Rapid, pubblicato su Facebook il teaser di una nuova variante

Evidentemente la Skoda Rapid, dopo le foto spia della Spaceback, è destinata a diventare la protagonista di giornata. La casa ceca, infatti, ha pubblicato alcune ore fa un teaser molto interessante sulla sua pagina internazionale di Facebook. Si tratta evidentemente del faro posteriore destro di un nuovo modello, apparentemente non somigliante a nulla di già visto in passato.

L’unica cosa sicura è che si tratterà dell’ennesima evoluzione della gamma Rapid, ma gli indizi si fermano qui. Infatti la forma e il design dell’ottica sembrano decisamente diversi da quanto visto in passato. Sul Web, naturalmente, si sono scatenati gli appassionati, che hanno visto più o meno tutto ciò che era possibile vedere in questo faro. C’è chi ha pensato si potesse trattare della Spaceback, anche se paragonando l’immagine teaser con le foto spia in nostro possesso, si possono distinguere alcune differenze a livello di stile. Rimane la possibilità che questa sia l’immagine definitiva del prototipo, mentre le foto spia si trovano ad uno stadio meno avanzato di sviluppo. Senza prove concrete, però, rimaniamo solamente al livello della “chiacchiera da bar”.

La frase di accompagnamento apparsa su Facebook insieme all’immagine recita “Wait a minute, could this be something completely new?”, ovvero “Aspettate un attimo, questo potrebbe essere qualcosa di completamente nuovo?”. Alcuni appassionati hanno visto in questo teaser anche la possibile apparizione di una nuova coupé o addirittura la creazione di un modello sportivo, ma non tutti sembrerebbero essere d’accordo con questa interpretazione. Se, però, la casa ha deciso di iniziare a solleticare la curiosità dell’ambiente, pare chiaro che potremmo non dover aspettare il Salone di Francoforte per scoprire cosa si nasconde dietro a questo fanale (letteralmente).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
John Elkann entra nel Cda di Meta John Elkann entra nel Cda di Meta
Auto

John Elkann entra nel Cda di Meta

Elkann è attualmente alla guida del Comitato Esecutivo di Stellantis in attesa di un nuovo CEO
Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha annunciato nelle scorse ore che John Elkann entrerà a far parte del