Skoda Scala 2023: nuovo avvistamento del prossimo restyling [FOTO SPIA]

Il debutto è previsto nella prima metà del 2022

Vicino alle Alpi austriache è stato avvistato un altro nuovo modello. Si tratta più nello specifico del nuovo restyling della Skoda Scala. Un nostro fotografo ha catturato alcune interessanti foto spia che ci mostrano nello specifico un prototipo semi-camuffato.

Dal momento che la casa automobilistica ceca ha nascosto le parti anteriore e posteriore, è probabile che i designer abbiano concentrato le modifiche proprio su queste zone della Scala 2023. I fanali posteriori non sembrano essere stati modificati mentre i fari anteriori pare abbiano qualcosa di diverso.

Skoda Scala 2023 prototipo foto spia

Ecco le novità attese sia all’interno che all’esterno

Da notare i sensori montati sui cerchi del prototipo per consentire una calibrazione precisa dei sistemi di bordo. Secondo le ultime informazioni trapelate su Internet, il nuovo facelift della vettura dovrebbe portare con sé un quadro strumenti digitale e un display touch più grande per il sistema di infotainment.

Altre novità previste riguardano l’aggiunta di nuove colorazioni e nuovi cerchi in lega. Ci aspettiamo aggiornamenti anche alla gamma di motori con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2.

La Skoda Scala 2023 in versione entry-level verrà proposta con un motore benzina abbinato a un cambio manuale mentre quelle più costose avranno una trasmissione a doppia frizione a 7 rapporti. Non è chiaro al momento se Skoda prevede di offrire delle versioni diesel con il motore TDI sotto il cofano. Infine, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel corso della prima metà di quest’anno.

Skoda Scala 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)