Skoda Sharyaq e Prediaq: svelate due versioni personalizzate di Kodiaq ed Enyaq iV [FOTO]

I due speciali veicoli omaggiano le squadre NHL San Jose Sharks e Nashville Predators

Skoda ha presentato nelle scorse ore due vetture personalizzate basate su Kodiaq ed Enyaq iV con il nome di Skoda Sharyaq e Skoda Prediaq.

Questi particolari modelli sono stati progettati per attirare i fan nell’atmosfera della NHL in Europa e rendono omaggio ai San Jose Sharks e Nashville Predators, che si affronteranno nella NHL Global Series 2022 oggi e domani.

Skoda Sharyaq e Prediaq

I due SUV sono stati personalizzati con i colori dei team di hockey

La casa automobilistica ceca è una sostenitrice di lunga data dell’hockey sul ghiaccio; quindi, non sorprende che abbia deciso di progettare Sharyaq e Prediaq. Come detto poco fa, i due modelli in edizione speciale si basano sul Kodiaq e sull’Enyaq iV.

Il brand ha voluto scegliere due modelli di dimensioni simili e alla fine ha optato per Kodiaq ed Enyaq iV, anche per il contrasto tra i motori presenti sotto il cofano (uno a combustione interna e l’altro 100% elettrico).

Entrambe le vetture onorano i colori delle squadre. In particolare, lo Skoda Sharyaq rende omaggio ai Nashville Predators con il suo colore prevalentemente giallo mentre lo Skoda Prediaq è in blu e nero come i San Jose Sharks. Oltre alle decalcomanie colorate, le due auto dispongono di caratteristiche 3D.

Skoda Sharyaq e Prediaq

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)