Skoda Superb Wagon 2023: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]
La produzione avverrà nello stabilimento di Bratislava
Il grande successo conquistato da crossover, SUV e pick-up ha messo in secondo piano altri tipi di carrozzerie, come ad esempio le station wagon. Tuttavia, ci sono ancora alcune case automobilistiche che decidono di portare avanti questa categoria, lanciando nuovi modelli.
È il caso di Skoda che sta lavorando sulla nuova generazione della Skoda Superb Wagon. Grazie a Kolesa, abbiamo la possibilità di vedere come potrebbe essere il suo aspetto finale dalla tre quarti anteriore e dalla tre quarti posteriore.
Da precisare che questo progetto digitale è stato realizzato prendendo come riferimento le ultime foto spia, che vi abbiamo proposto anche noi in esclusiva. Grazie all’ampio spazio interno offerto dalla Superb Wagon, gran parte dei SUV e dei crossover di medie dimensioni presenti sul mercato non riescono a superarla in termini di capacità di trasporto dei bagagli.
Niente versione berlina
Sappiamo che la quarta generazione della vettura sarà proposta soltanto in versione sw, quindi non ci sarà nessuna berlina. La piattaforma MQB presente alla base permetterà di proporre almeno una versione ibrida plug-in iV.
La produzione della Skoda Superb Wagon 2023 avverrà nello stabilimento di Bratislava (Slovacchia), come confermato lo scorso novembre dalla stessa casa automobilistica boema.
Seguici qui
Che sarà rilasciata solo in versione station wagon è assolutamente falso.
Se poi citate la fonte di questa vostra presa di posizione…
Skoda stessa ha annunciato che sicuramente ci sarà ancora la versione sedan