Smart e Unipol regalano divertimento al Motor Show con eball e ebike spinning

Area fun per divertirsi all'insegna delle zero emissioni

Nell'apposito spazio allestito da Smart e Unipol ci si potrà divertire pedalando sull'ebike spinning per far correre il modellino collegato, oppure avventurarsi in un partita a tennis con eball, sfruttando la tecnologia della Fortwo Electric Drive.
Smart e Unipol regalano divertimento al Motor Show con eball e ebike spinning

Al Motor Show di Bologna Smart, in collaborazione con il Gruppo Unipol, è presente anche con un inedito spazio dedicato all’intrattenimento. Un‘area fun dove l’energia generata da quattro smart ebike in versione spinning alimenterà una pista di automodellini. Inoltre c’è anche l’esclusiva anteprima in Italia di smart eball, la versione interattiva del tradizionale arcade degli anni ‘80, per gli appassionati del tennis in formato videogame che potranno così sfidarsi tra reale e virtuale al volante della Smart Fortwo Electric Drive.

Smart e il Gruppo Unipol si uniscono per offrire uno spazio all’insegna del divertimento a zero emissioni. Una delle attività ludiche è eball, un un gioco-evento interattivo che esalta il dinamismo e l’agilità di Smart Fortwo Electric Drive, che sarà lo scenario col quale poter giocare a tennis con racchette digitali proiettate su maxi-schermi, controllate da due vere Fortwo Electric Drive, grazie ad una raffinata tecnica di trasmissione e misurazione al laser.

L’altra attività dell’area fun è dedicata a chi ha buone gambe e fiato da vendere. Bisogna salire in sella alla smart ebike spinning e pedalare per far correre il proprio modellino sul tracciato posizionato davanti alle quattro ebike spinning più veloce degli altri. Più forte si pedala, più forte va il modellino verso la bandiera a scacchi, il modo ideale per unire il fitness con l’eterno fascino della pista di automodelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Show di Bologna 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)