Smart EQ fortwo: la citycar torna disponibile fino al 31 dicembre
Un numero limitato di esemplari disponibile con finanziamento
Lo scorso luglio è stata consegnata l’ultima Smart EQ fortwo in Italia ad un’avvocatessa milanese. Una storia di successo di 25 anni, che ha rivoluzionato l’idea di mobilità cittadina, conquistando il cuore di oltre 650.000 fan nel nostro Paese. Prima dell’addio definitivo, però, questo modello ‘ballerà’ ancora un ultimo valzer. Torna, infatti, disponibile un numero limitato di esemplari dell’iconica citycar, grazie alla rete di usato della casa della Stella, fino alla fine dell’anno.
“Con questa campagna, realizzata in collaborazione con la nostra captive, offriamo una nuova chance per salire a bordo di smart EQ fortwo – ha dichiarato Giuseppe Vario, Responsabile Usato di Mercedes-Benz Italia – attraverso una proposta di finanziamento estremamente vantaggiosa, con prodotti garantiti e certificati dal nostro programma di usato. Assicuriamo così un acquisto affidabile e trasparente, con 36 mesi di garanzia, ai fan della nostra inimitabile citycar”.
La campagna ‘Ancora two?’
Questa offerta finale sulla Smart fortwo è denominata ‘Ancora two?’, giocando ovviamente sul nome della vettura e sulla pronuncia. Si può acquistare l’ultima generazione di smart EQ fortwo attraverso un finanziamento Mercedes-Benz Financial che, ad esempio, per una versione Pulse 4,6 kW, prevede un anticipo di 1.290 euro, 47 canoni da 129 euro con 36 mesi di garanzia e maxi rata finale da 8.300 euro. L’offerta è valida su tutti i contratti acquisiti fino al 31 dicembre 2024.
Seguici qui