Smart ForTwo trasformata da JBL in una mini sala da concerto su ruote [FOTO]
One-off dotata di 16 altoparlanti, 5 amplificatori e 2 subwoofer
Basterebbe premere il tasto “Play” dell’autoradio di questa Smart ForTwo per svegliare l’intero vicinato. Si tratta di una speciale nuova ForTwo che è stata personalizzata da JBL, società che produce impianti audio, che ha trasformato la city car in una sorta di piccola sala da concerto che si muove su ruote.
Oltre ad un centinaio di metri di fili e collegamenti e 10 metri quadrati di materiale isolante, JBL ha montato sulla Smart ForTwo 16 altoparlanti, 5 amplificatori e 2 subwoofer ognuno dei quali con diametro di 30 cm. Il processore del segnale digitale, firmato Mosconi, è in grado di riprodurre un’ampia varietà di formati audio come Mp3, flac, lossless, wave, ecc.
File audio che tramite A2DP (Advanced Audio Distribution Profile) possono essere trasferiti velocemente su smartphone e tablet con sistemi Windows Mobile, iOS e Android. Questa speciale versione della Smart ForTwo può vantare di un sistema audio che complessivamente è di 5.720 Watt. La city car personalizzata da JBL è solo un esemplare unico e non sarà in vendita, quindi almeno per il momento il sonno dei vicini è salvo.
Seguici qui