Spalletti trova il volante della Panda rubata nel pacco regalo: il divertente saluto degli ultras del Napoli [VIDEO]
Il siparietto dei tifosi con il tecnico toscano con riferimento al furto subito nel 2021
Per salutare Luciano Spalletti, che lascerà Napoli dopo la conquista del terzo scudetto, i tifosi azzurri hanno voluto fare un simpatico regalo all’allenatore che ha riportato la squadra partenopea alla vittoria del campionato dopo 33 anni dall’ultima volta.
Il pacco regalo col volante della Panda
Un piccolo gruppo di ultras, accolto da mister Spalletti nel centro sportivo di Castel Volturno, si è reso protagonista di un divertente siparietto. I tifosi, alcuni dei quali a volto coperto, hanno consegnato all’allenatore toscano un grosso pacco regalo, una scatola ricoperta di carta azzurra, che Spalletti, visibilmente divertito, ha scartato trovandoci all’interno il volante di una Panda e alcuni CD di Pino Daniele. Un regalo particolare per il tecnico del Napoli che fa riferimento al furto avvenuto un paio di anni fa, quando nell’ottobre del 2021 venne rubata la Fiat Panda di Spalletti.
Sorpresa esilarante per Luciano #Spalletti a Castel Volturno. Alcuni ultras del #Napoli portano un pacco regalo all’allenatore dello #Scudetto: all’interno c’è il volante della Panda e i cd di Pino Daniele rubati nel 2021 😂 pic.twitter.com/rVCwqez9OZ
— Salvatore Amoroso (@salv_amoroso) June 6, 2023
La lettera dei tifosi
Dopo il furto dell’utilitaria del mister, gli ultras del Napoli hanno voluto simbolicamente restituirgli la Panda rubata portandogli il volante, con una gag che ha previsto anche lo striscione “Mariuoli liberi!” mostrato durante la consegna e una lettera che è stata letta da Spalletti: “Questo è quel che rimane della Panda squagliata” – ha letto ridendo il mister. “Tutto fa brodo, la tua Panda ci siamo presi, con mille euro l’abbiamo squagliata. Ti dicemmo pure vattenn’, siamo noi quelli di quello striscione. Ora siamo qui per ringraziare. Forse hai capito che questa città non è come le altre. Grazie ai CD falsi di Pino Daniele forse riesci a capirla”. La lettera si conclude con “Sei nel nostro cuore Lucià, Napoli campione, i mariuoli”.
Seguici qui