Sparco con tante novità al Salone Auto Torino 2024

Sparco protagonista al Salone auto Torino 2024

Tra pochi giorni prenderà il via il Salone Auto Torino 2024, un evento imperdibile che si terrà dal 13 al 15 settembre nel cuore di Torino. Ideato e organizzato da Andrea Levy, questo evento celebra la storia dell’industria automobilistica, guidando i visitatori in un percorso che va da Piazza Carlo Felice fino a Piazza Castello e Piazzetta Reale. Sparco, insieme ad altri prestigiosi partner del settore, sarà protagonista di questa esperienza unica.

Sparco protagonista al Salone auto Torino 2024

Tra le novità che entusiasmeranno gli appassionati di motorsport a Torino, annunciate dal Presidente del Salone Auto Torino, ci sarà una straordinaria esposizione di supercar da sogno con allestimenti firmati Sparco. Tra i modelli in mostra, spiccano la Mazda MX-5, dotata di Cinture di Sicurezza Club H-4R e Sedili Ultra Carbon Sparco, e la Nissan Silvia S14, caratterizzata da sedili interamente personalizzati nel design by Sparco.

Grazie alla collaborazione con Sparco, i visitatori del Salone Auto Torino 2024 avranno l’opportunità di ammirare le vetture dei team partner, tra cui l’Audi R8 LMS del Team Audi Sport Italia e la Porsche GT3 Cup del team Ombra Racing, protagonista nella Carrera Cup. Sarà esposta anche la spettacolare Ford GT Gulf Edition, completando una straordinaria gamma di auto da competizione.

A completare l’evento, ci sarà l’esibizione dell’UTV Yamaha YXZ GYTR del Team Quaddy, un veicolo off-road completamente equipaggiato con interni firmati Sparco, inclusi il Sedile EVO QRT X, volante e pad volante, cinture di sicurezza e impianto di estinzione. Questo potente mezzo si esibirà in uno spettacolare Showrun per le strade del centro di Torino, offrendo al pubblico un’esperienza adrenalinica indimenticabile.

“Il Salone Auto Torino è un evento imprescindibile per gli appassionati di motorsport di tutte le età,” ha dichiarato Diego Lamura, Global Partnerships. “Siamo estremamente orgogliosi di poter contribuire, insieme ad altri partner di rilievo, a questa manifestazione organizzata da Andrea Levy. Saremo parte di un viaggio che guiderà i visitatori attraverso la storia dell’industria automobilistica, lungo le principali strade del centro di Torino.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)