Sparco ha svelato la sua nuova collezione al Rally Sardegna Italia
La Linea “Sparco | M-Sport” si ispira nelle grafiche e nei ricami alla Ford Puma Rally1
La lunga e consolidata collaborazione tra Sparco e il team M-Sport nel mondo del rally, che dura da oltre trent’anni, continua a essere un punto di riferimento nel settore. Questa partnership si integra perfettamente con il vasto progetto di Ford Performance e il programma del Campionato Mondiale Rally FIA gestito da M-Sport, soprattutto con il lancio del Puma Rally1 Hybrid.
In occasione del Rally Sardegna Italia Sparco ha svelato la sua nuova linea di abbligliamento
Durante la sesta tappa del Campionato del Mondo Rally 2024, che si è svolta Alghero, in Sardegna, dal 30 maggio al 2 giugno, Sparco ha presentato la sua nuova linea “Sportswear by Sparco | M-Sport” a tutti i piloti – Adrien Formaux & Alex Coria e Grégoire Munster & Louis Louka – e allo staff del team M-Sport.
La Linea di Abbigliamento Sportivo di Sparco, ispirata alla stessa attenzione ai dettagli e alla personalizzazione elevate delle tute dei piloti, include una varietà di capi, come T-shirt e Felpe, caratterizzati da grafiche e ricami che riproducono fedelmente la livrea ufficiale della Ford Puma Hybrid Rally1.
La nuova linea di abbigliamento lifestyle, dal look racing, cattura l’essenza della partnership con il team britannico attraverso una cura meticolosa dei dettagli, unendo piloti, meccanici e fan dei rally nella loro passione con stile. La novità è stata presentata in anteprima esclusiva presso lo stand Sparco: la T-shirt Sparco | M-Sport “Sardegna” 2024, con una grafica celebrativa della tappa italiana del Campionato del Mondo Rally e un omaggio alla lunga collaborazione con il team.
Sparco, impegnata a fornire prodotti di alta qualità che soddisfino le esigenze specifiche dei piloti, ha anche fornito al team M-Sport il gilet termico “Sparco Ice Vest”. Questo gilet è stato progettato con l’obiettivo di migliorare il comfort dei piloti e dei meccanici durante le gare, specialmente in luoghi con temperature elevate. Il design replica fedelmente la parte superiore della livrea della tuta, mantenendo gli stessi colori, loghi e dettagli grafici, garantendo così l’identità visiva del team anche quando indossato.
Seguici qui