Speciale: nuova BMW X5 facelift 2011

Il nuovo facelift della BMW X5 nasce con l’obiettivo di riunire la manovrabilità e la guidabilità con l’essere versatile e le caratteristiche da fuoristrada del SUV. Nuovi motori e diversi accorgimenti estetici, questo prossimo facelift di casa bavarese dovrebbe vedere il suo esordio in società ad aprile, quando verrà portata al Salone dell’Auto di New York.

I cambiamenti di stile sono stati fatti quasi “sottovoce”, per così dire. Sono stati modificati i parafanghi, sia frontale, sia posteriore, mentre la fanaleria è stata aggiornata con la tecnologia LED. Sono state aumentati le parti verniciate del veicolo, per dare un nuovo senso di unità e completezza. Si possono ancora intravedere, però, i nuovi bocchettoni per l’aria, che aiuteranno sicuramente le prestazioni dei motori. A tutto questo danno l’ultimo tocco i tre colori a disposizione: Blu Profondo, Grigio Platino e Bronzo Brillante. All’interno le rifiniture possono essere anche color Ostrica, Marrone Cannella, Beige Sabbia e Nero.

Per quanto riguarda i motori messi a disposizione, è stato aggiunto un interessante 4,4 litri V8 e un 3 litri turbo a sei cilindri. La X5 xDrive50i, che ha a disposizione il 4,4, è in grado di sviluppare una potenza di 400 CV con una coppia di 610 Nm, che porta l’accelerazione da 0 a 100 raggiungibile in soli 5,3 secondi. Il prezzo di partenza per l’America sarà di 59.275 $.

La xDrive35i, invece, parte da 46.675 $ e può raggiungere i 300 CV di potenza e un’accelerazione 0-100 in 6,4 secondi e sarà disponibile con due pacchetti di optional: Premium e Sport Activity.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)