SsangYong SUT 1, l’evoluzione del pick-up in mostra a Ginevra 2011

Non capita molto spesso negli ultimi tempi di parlare di SsangYong, quindi la sua presenza con una nuova concept car al Salone di Ginevra non può fare che piacere. In mostra troviamo il prototipo del nuovo pick-up SUT 1, un’evoluzione dell’Actyon Sports lanciato nel 2006 e che in questa nuova incarnazione dovrebbe trovare le forze per dare l’assalto al mercato di settore, in evoluzione anche nel nostro Paese.

Abbiamo di fronte a noi un pic-up forte e moderno, che propone anche una serie di comodità piuttosto interessanti, come ad esempio il tettuccio apribile, la connettività Bluetooth, la telecamera posteriore, il portellone incernierato e il computer di bordo. Sotto al cofano troviamo un interessante motore diesel FR da 2.0 litri, in grado di sviluppare una potenza di 155 Cv e una coppia di 360 Nm a regimi di 1.500-2.800 giri. Il propulsore ottiene anche ottimi risultati in termini ambientali, dato che le emissioni di CO2 sono dichiarate stabili sui 193 g/km.

Il lancio del SsangYong SUT 1 sul mercato è previsto per la metà dell’anno in corso, anche se l’effettivo arrivo nelle concessionarie dei 35.000 veicoli previsti non dovrebbe avvenire prima del 2012.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)