SsangYong Tivoli 7 posti: inquadrato il prototipo durante un test [FOTO SPIA]
Interni e motori dovrebbero restare gli stessi
SsangYong Tivoli 7 posti – Il posteriore appare voluminoso, nonostante le coperture continuino a tenerlo nascosto assieme a gran parte della carrozzeria. Si tratta di alcuni scatti che ritraggono il prototipo del SsangYong Tivoli 7 posti, la versione più ampia del SUV compatto del marchio sudcoreano introdotto di recente, e sviluppato sotto la proprietà Mahindra & Mahindra. Secondo le indicazioni, questa versione 7 posti di Tivoli sarebbe proposta entro la fine del 2015.
Il Tivoli 7 posti potrebbe essere indirizzato verso i mercati dei Paesi emergenti, dove risulterebbe alta la domanda di un modello di questo tipo. Al Salone di Francoforte, intanto, il marchio introdurrà un concept che fornirebbe un’anteprima di questa nuova versione, come riportato in questo articolo. Un modello che dovrebbe essere caratterizzato da un design leggermente differente rispetto al Tivoli tradizionale, in particolare nella zona posteriore. In base a quanto riportato dai colleghi coreani di Chosun Ilbo, questa sarebbe più lunga di 300 millimetri rispetto al modello più compatto.
Gli interni della nuova variante di Tivoli potrebbero non subire modifiche rispetto a quelli già notati sul modello a cinque posti, e potrebbero essere simili anche i motori, le unità da 1.6 litri alimentate a benzina, bi-fuel benzina/GPL e diesel. Così come dovrebbe essere disponibile sia con trazione anteriore, sia in versione integrale. Il crossover, inoltre, dovrebbe essere arricchito anche da diversi sistemi sviluppati per favorire comfort e sicurezza.
Il modello tradizionale risulta lungo 4.195 mm, mentre il passo misurerebbe 2.600 mm. In base alle foto si ipotizza che la versione lunga, dotata probabilmente di una configurazione dei posti 2+3+2, possa essere caratterizzata da una zona posteriore più pronunciata, invece che un passo allungato.
Seguici qui
scappate scappate! arriva la ssangyong!