Stellantis annuncerà il 3 maggio i risultati relativi al primo trimestre 2023

In quella data saranno resi noti i risultati relativi alle consegne e ai ricavi del primo trimestre 2023

Stellantis annuncerà il 3 maggio i risultati relativi al primo trimestre 2023

Stellantis ha fatto un annuncio importante nelle scorse ore. Il gruppo automobilistico guidato a livello globale dal CEO Carlos Tavares ha annunciato che il prossimo 3 maggio rivelerà quelli che sono stati i suoi risultati in termini di ricavi e alle consegne per quanto concerne il primo trimestre del 2023.

Il 3 maggio i risultati di Stellantis su ricavi e consegne del primo trimestre 2023

Ovviamente cresce la curiosità di conoscere i primi dati ufficiali relativi a questo 2023. Queso soprattutto dopo che il 2022 è stato un anno davvero molto positivo per Stellantis. Il gruppo automobilistico nei giorni scorsi ha approvato attraverso l’assemblea generale dei soci un bilancio record con numeri davvero incoraggianti. Inoltre sono stati anche ricordati dai dirigenti del gruppo i 7 miliardi di euro fin qui derivati dalla fusione. Tra le tante cose gli azionisti hanno anche votato a favore dello stipendio di Carlos Tavares per il 2022.

Ricordiamo infine che il live webcast audio e la conference call per presentare i risultati relativi alle consegne e ai ricavi del primo trimestre del 2023  inizieranno alle 14:00 CEST / 8:00 EDT di mercoledì 3 maggio 2023 e saranno disponibili sul sito di Stellantis nel corso di quella giornata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)