Stellantis: domani il Freedom Mobility Forum
Domani si terrà l’importante appuntamento digitale organizzato da Stellantis
Domani 29 marzo si svolgerà il Freedom of Mobility Forum. Si tratta del dibattito digitale organizzato dal gruppo Stellantis su fatti, sfide e soluzioni per preservare la libertà di movimento per tutti anche in un mondo decarbonizzato. Il Freedom of Mobility Forum sarà aperto a tutti e sarà trasmesso a partire dalle ore 14:30. L’incontro voluto fortemente da Stellantis riunirà un gruppo di personalità del mondo imprenditoriale, della società civile, dei giovani e degli esperti dei cambiamenti climatici per discutere su queste importanti questioni.
Stellantis: domani alle 14:30 il Freedom of Mobility Forum
Si preannuncia già un dibattito piuttosto vivace con interessanti scambi di opinioni tra le diverse parti che manifesteranno ognuna i propri convincementi. Una cosa però unisce tutti i partecipanti a questo forum organizzato da Stellantis e cioè che tutti hanno come obiettivo quello di preservare la libertà di mobilità per tutti anche se ovviamente secondo punti di vista differenti.
Tra i partecipanti al dibattito segnaliamo la presenza di Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, di Temilade Salami Founder di EcoChampions e Membro della UNESCO SDG4Youth Network, di Devesh Shah (India), CEO Grassroot Trading Network for Women e di Benjamin Welle (USA), Director, Integrated Transport & Innovation, WRI Ross Center for Sustainable Cities.
Seguici qui