Stellantis, Elkann: “Lanceremo 10 nuovi modelli quest’anno, il nuovo CEO entro metà 2025”

Il presidente del gruppo automobilistico parla delle prossime mosse

Stellantis, Elkann: “Lanceremo 10 nuovi modelli quest’anno, il nuovo CEO entro metà 2025”

Nonostante il momento di complicato che sta attraversando Stellantis, il gruppo automobilistico guarda al futuro con ottimismo e fiducia, sentimenti espressi dal presidente di Stellantis John Elkann, in un video diffuso sui social, nel quale condivide la sua visione per il 2025 e sottolinea le opportunità che il gruppo è pronto a cogliere nei prossimi mesi.

Allineamento gamma prodotti alle esigenze dei clienti

Elkann, nella consapevolezza della fase delicata di Stellantis in seguito alle dimissioni dell’ex CEO Tavares, afferma: “Da dicembre ci siamo mossi velocemente per risolvere i nostri operativi, aumentando la rapidità delle nostre decisioni e dei tempi di esecuzione”. Sull’evoluzione della gamma di veicoli dei brand del gruppo, Elkann sottolinea: “Stiamo ascoltando i nostri clienti, e stiamo allineando i nostri prodotti alle loro esigenze”.

Il numero uno di Stellantis concentra poi la sua attenzione sulle mosse che hanno caratterizzato l’inizio del 2025 del gruppo, tra le quali il lancio di STLA AutoDrive, tecnologia di guida autonoma sviluppata da Stellantis, la partnership strategica con Mistral che porterà l’intelligenza artificiale in diversi settori del gruppo.

Dieci nuovi modelli nel 2025, la nomina del CEO entro giugno

Elkann afferma poi che Stellantis, nel corso del 2025, lancerà dieci nuovi modelli che amplieranno ulteriormente la possibilità di scelta dei clienti. In conclusione, il presidente di Stellantis conferma di essere sulla buona strada per arrivare alla nomina del nuovo CEO del gruppo nei prossimi mesi e comunque entro la fine di giugno 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)