Stellantis: Leasys Rent rafforza la sua presenza in Spagna
Primo store in Spagna per la divisione noleggi e abbonamenti auto di Stellantis
Arrivano importanti novità per il gruppo Stellantis. Leasys Rent, brand specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine e programmi di abbonamento auto, ha aperto il suo primo Mobility Store a Madrid. Il nuovo store ha aperto i battenti in una zona assai centrale della capitale spagnola, a due passi dal Museo Nazionale d’Arte Reina Sofía.
Stellantis: Leasys Rent apre il suo primo Mobility Store in Spagna a Madrid
All’interno del Mobility Store i clienti di Stellantis potranno scoprire tutte le offerte disponibili sia per quanto riguarda il noleggio che per quanto concerne gli abbonamenti. Con l’apertura di questo primo store di Leasys Rent debutta in Spagna anche l’abbonamento auto CarCloud, che è uno dei punti di forza della società che fa parte del gruppo Stellantis.
Si tratta di un abbonamento che può essere rinnovato ogni mese fino ad un massimo di 12 mesi e che è già attivo in Italia, Spagna e Francia. Sono già oltre 20 mila i clienti che si sono abbonati a questo servizio. Per festeggiare l’apertura del nuovo punto vendita e per incrementare ulteriormente gli utenti spagnoli di CarCloud, Leasys Rent ha deciso di lanciare un’iniziativa davvero interessante.
Infatti fino al 28 febbraio gli abbonamenti CarCloud stipulati nello store di Madrid avranno diritto ad uno sconto del 10 per cento sulla quota di iscrizione. Dunque stipulare questo abbonamento sarà ancora più conveniente per i clienti spagnoli di Stellantis. Con questa importante apertura Leasys Rent rafforza la sua presenza nella penisola iberica e si conferma come uno dei principali operatori di mobilità in Spagna.
Seguici qui