Subaru BRZ 2022: presentato il primo body kit per la seconda generazione

Nei prossimi giorni arriverà anche il body kit per la nuova GR86

Dopo aver condiviso le prime foto qualche giorno fa, Kuhl Racing ha svelato poco fa il suo primo body kit sviluppato appositamente per la Subaru BRZ 2022. Inoltre, sappiamo che il tuner ha in programma di svelare un pacchetto di tuning anche per la Toyota GR86 2022.

Il body kit per la seconda generazione della BRZ gli permette di offrire un tocco di sportività in più. Le modifiche iniziano nella parte anteriore dove il tuner giapponese ha montato uno splitter più esteso.

Subaru BRZ 2022 tuning Kuhl Racing

Troviamo poi nuove minigonne laterali abbinate allo splitter anteriore e che si collegano alle minigonne di serie. Sulla parte posteriore, Kuhl Racing ha installato un diffusore unico che si aggancia facilmente al fondo del paraurti della Subaru BRZ 2022.

Non mancano un impianto di scarico costituito da terminali in titanio, delle sospensioni ribassate e un set di cerchi da 19” avvolti in pneumatici Falken. L’abitacolo della nuova BRZ è rimasto perlopiù di serie in quanto troviamo soltanto un sistema di infotainment Pioneer e dei tappetini con il logo Kuhl Racing.

Tutti gli interessati al nuovo body kit per la sportiva giapponese possono acquistarlo al prezzo di 520.000 yen, che al cambio attuale corrispondono a 3986 euro.

Subaru BRZ 2022 tuning Kuhl Racing

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)