Subaru Impreza MY 2017: prime FOTO UFFICIALI della nuova berlina
Ne conosceremo le caratteristiche tra poche ore
In attesa della presentazione ufficiale che avverrà tra poco al Salone di New York, ieri sera Subaru ha offerto una speciale anteprima della nuova Impreza ad un pubblico selezionato. La nuova Subaru Impreza svelata, che possiamo apprezzare nelle foto scattate durante la preview a New York, è il modello berlina nella versione 2.0i Sport.
Dal primo sguardo al look complessivo della vettura si nota, così come era prevedibile, l’attenuazione dei tratti più radicali del design che avevamo visto sulla versione concept. Sicuramente la tre volumi giapponese ha un aspetto più moderno e giovanile del modello che va a sostituire, anche se probabilmente erano in tanti a sperare che la veste estetica del modello di serie della Impreza “azzardasse” un po’ di più e tenesse maggiormente fede al prototipo che l’ha anticipata.
Per quanto riguarda gli interni, a un primo sguardo l’ambiente complessivo dell’abitacolo è migliorato in raffinatezza e qualità percepita. Probabile che lo spazio interno sia maggiore rispetto a prima, grazie anche un’attesa maggiore lunghezza della misura esterna. Di certo la nuova Impreza avrà un pianale inedito, la nuova Global Platform di Subaru che ne incrementa la rigidità, riducendone il rollio. Non è da escludere che la rinnovata berlina nipponica possa anche essere più leggera rispetto al modello precedente.
I dettagli e le caratteristiche tecniche della nuova Impreza arriveranno a breve, visto che a breve a New York Subaru ha in programma la presentazione delle versioni berlina e hatchback del suo rinnovato iconico modello.
Seguici qui
Mi piace